Sono di nuovo stupita di come il tempo sia riuscito a sfuggirci di mano e di quanto velocemente sia passato quest'anno. Dato che sono impegnata con la mia routine piuttosto folle e senza sosta, è difficile inviare auguri personali, quindi ho pensato di pubblicare questa lettera tramite i nostri canali social: spero che ti trovi!
Con l'avvicinarsi del nuovo anno, desidero porgere elenco telefonico australia i miei più sentiti auguri per la stagione ai miei fantastici clienti, al fantastico staff, alla splendida famiglia e ai miei incredibili amici. Devo farvi sapere quanto apprezzo le vostre amicizie, i vostri successi e i vostri successi nel 2016. Abbiamo lanciato nuovi prodotti, conquistato clienti e ampliato l'attività, ottenendo più successo che mai.
Abbiamo ampliato il team, aumentato i nostri livelli di servizio e sviluppato il business. Siamo stati in grado di lanciare il nostro nuovo prodotto basato su cloud FlowPoint e FlowSocial, prodotti che sono ben riconosciuti sul mercato e questo solo perché abbiamo un team di persone che sono le migliori sul mercato! Ringrazio tutti per il vostro supporto e la vostra dedizione e per le ore extra che avete lavorato per raggiungere l'obiettivo e completare il nostro progetto. Festeggiamo un anno di successo passato e festeggiamo un anno di successo futuro.